Search Term:

domenica 1 gennaio 2012

Anno Nuovo Vita Nuova

Happy New Year !In questo caso penso che il motto Anno Nuovo Vita Nuova diventerà il mio motto. Infatti pare proprio che mio fratello abbia deciso di chiudere definitivamente la sua attività. Io per un anno ho provato e ponderato la possibilità di sostituirlo, ma questa vita non fa per me, o per meglio dire non riesco a sopportarla da sola. Io infatti non ho le conoscenze tecniche necessarie a portare avanti una produzione di tipo vivaistico. E' vero che si può sempre imparare, ma in questo campo non bastano pochi mesi di studio, ci vuole anche molta esperienza sul campo e ci vogliono alcuni anni per vedere come mediamente vanno le cose perché c'è l'anno in cui piove troppo, quello in cui piove poco, quando tira vento, ...Allo stato attuale non ho nessuno in famiglia che mi possa affiancare per gli anni necessari a farmi la mia esperienza ed al momento la ditta non ha entrate che possano garantire l'assunzione di una persona qualificata ... che poi ammettiamolo l'idea di assumere una persona che ne sappia più di me un poco di da fastidio e non posso certo assumere una persona che come me non capisce niente del settore. Dopo mesi di blocco spero che il blog riprenda, con forse un nuovo nome ed una nuova serie di contenuti che comunque cercheranno sempre di essere in tema ambientale. Staremo a vedere cosa riesco a fare.

Nessun commento:

Posta un commento