Search Term:

venerdì 3 agosto 2012

I Provenzali

In questo periodo ho scoperto una linea di prodotti per l'igene del corpo buona in tutti i sensi, i provenzali.

Dei prodotti che ho provato per ora sono rimasta soddisfatta ed inoltre la ditta aderisce allo standard Cruelty-Fre, quello del coniglietto che salta e con le due stellineche si può dire che sia per ora l'unico standar serio contro l'uso di test su animali.

Per ora ho provato con grande successo il bagnoschiuma alle mandorle dolci e quello al burro di karité. Entrambi i prodotti non fanno molta schiuma come i prodotti tradizionali, ma detergono delicatamente senza seccare la pelle. Inoltre mi sono innamorata dello shampoo e del balsamo ai semi di lino, anche qui poca schiuma, ma in compenso detergono il capello delicatamente senza appensantirlo e li trovo ideali per il per periodo estivo quando mi lavo i capelli praticamente tutti i giorni. Inoltre i miei capelli tendono a perdere un poco di brillantezza, questi prodotti invece li lasciano sempre morbidi e luminosi.

Per il  momento  li trovo presso gli ipercoop della toscana, i primi tempi erano difficili da trovare, ma ultimamente sono sempre presenti sugli scaffali, anche se non con tutta la collezione completa.

Nessun commento:

Posta un commento